FORMAZIONE ALL'IMPRESA


Find Your Doctor offre alle aziende un collegamento diretto e flessibile con professionisti del mondo della ricerca, per attività di formazione ad alta specializzazione (certificata ISO 9001) in grado di abbracciare le più svariate discipline, dall'ambito tecnico-scientifico a quello umanistico, personalizzando di volta in volta i piani formativi. 

La nostra metodologia unisce la tipica attività didattica al training on the job, garantendo un'azione di guida e mentorship comparabile con una consulenza, per imparare facendo.
Ci occupiamo anche di progettare strategie per la vostra formazione sostenibile, individuando gli strumenti idonei per finanziarla.

 

 


 Come funziona DocEdu

 

ANALIZZIAMO E INDIVIDUIAMO LE VOSTRE ESIGENZE FORMATIVE

Il nostro team vi accompagnerà nella definizione delle vostre necessità e dei vostri obiettivi formativi, siano essi tecnici (es. una nuova tecnologia, un nuovo linguaggio di programmazione) o organizzativi (es. un nuovo modello operativo).

COSTRUIAMO LA PROPOSTA DI PROGRAMMA

Selezioneremo i temi più in linea con i vostri bisogni per costruire uno o più percorsi in grado di soddisfare le vostre esigenze.

DEFINIAMO I DETTAGLI DELLA PROPOSTA COMMERCIALE

Il nostro team creerà una proposta di pricing su misura, in base alle specifiche definite insieme.

CONCORDIAMO LE MODALITÁ DI EROGAZIONE E IL CALENDARIO FORMATIVO

Una volta accettata la proposta, vi presenteremo il vostro formatore nel corso di una breve call conoscitiva, per definire insieme obiettivi, tempi e modi di erogazione.

 

 

Le nostre aree di expertise

 

tocco

FORMAZIONE MANAGERIALE

Progettiamo ed eroghiamo percorsi per sviluppare e ottimizzare progetti aziendali,includendo le persone nell'elaborazione di best practices e processi.

tocco

CULTURA DIGITALE E COMUNICAZIONE

Forniamo percorsi pensati per aziende che vogliono orientarsi nel mondo della trasformazione digitale e lavorare sulla comunicazione e sulla cultura aziendale.

tocco

COACHING, SMART SKILLS E SOFT SKILLS

Supportiamo le imprese a gestire il cambiamento, ad allenare le competenze comportamentali (smart skills) e interpersonali (soft skills), attraverso percorsi di coaching.

tocco

COMPETENZE TECNICHE E ICT

Aiutiamo le imprese a introdurre o rafforzare l'utilizzo di tecnologie digitali, strumenti software, hardware e competenze in ambito cybersecurity e blockchain.

tocco

+ Corsi on demand

Attraverso il nostro database proprietario di migliaia di ricercatori specializzati in tutte le discipline, siamo in grado di progettare percorsi ad hoc anche sulle esigenze più di nicchia.

 

SCOPRI ALCUNI ESEMPI DELLE NOSTRE PROPOSTE FORMATIVE

 

Scarica il catalogo

 

 LOGO DocEdu 

 

HAI DOMANDE SU QUESTO SERVIZIO?


Parla con Giulia



Learning & Development Manager

Compila il seguente form e ti risponderà presto!

 

Registrati ora

 

Una volta registrato alla piattaforma come utente Impresa (l'iscrizione è GRATUITA), potrai richiedere di attivare DocEdu direttamente dal pannello Strumenti che ti verrà proposto al login, per un avvio più rapido ed efficiente del servizio.

 

 


Scopri gli altri servizi di Find Your Doctor

 

CONSULENZA SCIENTIFICA

Sportello Doc | Problem solving e analisi di idee R&D
R&Doc | Risorse umane per progetti R&D strutturati

 

 

AGENZIA DEL LAVORO

ADoc | Pubblicazione e diffusione di offerte di lavoro
PhD Company Membership | Recruitment narrativo che valorizza l’employer branding